News in primo piano

Avviso Pubblico IUC

News in primo piano01/11/2021

Avviso Pubblico

Macellazione suini per uso familiare. Comunicazione

News in primo piano14/10/2021

Servizio mensa scolastica, informazioni

News in primo piano14/10/2021

Avviso per i dipendenti - Obbligo Green Pass - Disposizioni

In ottemperanza alle disposizioni di cui al D.L. 21 settembre 2021, n° 127, i dipendenti e tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato persso il Comune sono obbligati a possedere, ed esibire su richiesta, la certificazione verde Covid-19 (c.d. green pass).

- Avviso

News in primo piano17/08/2021

Avviso pubblico

Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2021-2022.

News in primo piano28/08/2018

Bando di Concorso - Locazione a Canone

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

Bando

scheda di Partecipazione