News in primo piano31/10/2022

Convegno: Accoglienza e Integrazione

L'incontro si terrà il 12 novembre dalle ore 16.30 alle 18.30
presso il museo di arte sacra di Rogliano

News in primo piano31/10/2022

Servizio navetta

Si informa la Cittadinanza che nei giorni 1 e 2 Novembre è attivo il servizio di una navetta gratuita con partenza da P.zza Buffone e arrivo al Cimitero Comunale dalle ore 09.00 alle ore 18.00.

News in primo piano28/10/2022

Avviso per la fornitura gratuita dei libri di testo a.s. 2022/2023

Si avvisano i cittadini interessati che è possibile fare richiesta  per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2022/2023.

News in primo piano25/10/2022

Prevenire le truffe agli anziani

Il Comune di Rogliano in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri organizza, Venerdì 28 Ottobre ore 16 presso la Sala Consiliare, un incontro pubblico di formazione sulla prevenzione delle truffe agli anziani.

Nel corso dell'incontro verranno dati i consigli pratici dell'Arma dei Carabinieri per contrastare questo fenomeno che colpisce le fasce più deboli.

News in primo piano21/10/2022

INIZIO ATTIVITA' EDUCATIVE PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE

INIZIO ATTIVITA' EDUCATIVE PRESSO L'ASILO NIDO
COMUNALE
:

Si rende noto che le attività educative presso l'asilo nido comunale avranno inizio martedì 25 ottobre 2022.

News in primo piano20/10/2022

DIPARTIMENTO LAVORO E WELFARE - APPROVAZIONE "PIANO DI ZONA"

Si comunica l’approvazione, ai sensi dell’art. 20 comma 8 della Legge regionale 23/2003, il “Piano di Zona2021-2023”, prodotto dall’Ambito Territoriale Sociale di ROGLIANO (CS).

DIPARTIMENTO LAVORO E WELFARE
SETTORE 02 - WELFARE: IMMIGRAZIONE, NUOVE MARGINALITA' E INCLUSIONE SOCIALE, CENTRO ANTIDISCRIMINAZIONE, CONTRASTO ALLA POVERTA', FAMIGLIA E SERVIZI EDUCATIVI, TERZO SETTORE, VOLONTARIATO E SERVIZIO CIVILE. IMPLEMENTAZIONE MISURE FSE PROGRAMMAZIONE 21/27 OBIETTIVO SPECIFICO INCLUSIONE.

News in primo piano17/10/2022

Festa del Pane 2022

Il 21-22-23 Ottobre 2022 a Rogliano si terrà la IV edizione della Festa del Pane. Rogliano è una città ricca di tradizioni, di storia e di arte. Immersa tra i colli della Valle del Savuto è riconosciuta in tutto il mondo per la qualità
del suo pane che, con le sue antiche ricette, è tra le Eccellenze Calabresi da preservare e far conoscere.

News in primo piano08/10/2022

Festa del Rosario

8/9 Ottobre 2022, inizia il fine settimana della Festa del Rosario con i festeggiamenti civili e religiosi. Questa sera concerto dell'Hosteria di Gio, la serata continuerà con dj set Filis. Domani mattina processione a Poverella, Melobuono e Acqualatiglia. Nel pomeriggio processione a Saliano, Santa Messa e fuochi di artificio, in serata spettacolo musicale con Risorse 19. Oggi e domani saranno in funzione gli stand gastronomici. Vi aspettiamo numerosi.

News in primo piano07/10/2022

La Notte dei Campanili

Il 15 Ottobre 2022 ci sarà un evento ricco di iniziative e intrattenimenti alla (ri)scoperta del nostro borgo, dei monumenti, dei paesaggi e dei nostri meravigliosi centri storici. Vi aspettiamo a Rogliano!

News in primo piano29/09/2022

Avviso per la cittadinanza

Si avvisano gli interessati che, presso il centro vaccinale di Rogliano, è disponibile la dose booster di richiamo del vaccino bivalente Pfizer anti-Covid aggiornato alle varianti Omicron Ba 4-5.

Finanziamenti

Finanziamenti

Si comunica che nell'ambito del PSR Calabria 2014-2020 – Bando: Misura 4 Intervento 4.3.1 “Investimenti in infrastrutture”, è stato finanziato l'intervento di sistemazione della strada Mola- Corbacchio del Comune di Rogliano per € 120.000,00.