News in primo piano01/06/2023

Fondo non autosufficienza - Disabilità Gravissime dell'ASP - Annualità 2018.

News in primo piano25/05/2023

Essere una Comunità Educante: parte a Rogliano il progetto “I Cambia mondo”

Domenica 28 maggio alle ore 11:00 presso il Museo di Arte Sacra a Rogliano si terrà la presentazione del progetto “I cambia-mondo” un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

News in primo piano22/05/2023

RACCOLTA FIRME REFERENDUM "RIPUDIA LA GUERRA"

Si notifica la cittadinanza che presso l’Ufficio Anagrafe è disponibile la modulistica per la raccolta delle firme sul referendum "Ripudia la Guerra".

News in primo piano20/04/2023

Ordinanza N. 5 del 20/04/2023

PULIZIA E MANUTENZIONE DI TERRENI PRIVATI - FOSSI E CANALI NEL TERRITORIO COMUNALE -PREVENZIONE SVILUPPO DI INCENDI

News in primo piano19/04/2023

Si comunica che presso l’ufficio Anagrafe del Comune di Rogliano è presente la modulistica per la raccolta firme dei referendum oggetto degli allegati seguenti...

News in primo piano14/03/2023

AVVISO: Raccolta olio vegetale esausto

Si comunica che nella giornata di domani, 15 Marzo 2023, è prevista la raccolta degli oli esausti su tutto il territorio della città di Rogliano.

News in primo piano22/02/2023

Avviso chiusura Nido

Si comunica che, per lavori di manutenzione, nei giorni 23 e 24 febbraio 2023 le attività educative presso l’asilo nido comunale saranno sospese.

News in primo piano22/02/2023

CHIUSURA TEMPORANEA
Dal giorno 24/02/2023 al 25/02/2023 l’Ufficio Postale di Rogliano sarà chiuso per lavori infrastrutturali.

Avviso pubblico per la realizzazione di n. 1 centro di facilitazione digitale

Avviso pubblico per la realizzazione di n. 1 centro di facilitazione digitale

Consulta l’avviso e scarica tutto il materiale allegato per presentare la domanda

BANDO FORMAZIONE GRADUATORIA PER ACCESSO ALLA LOCAZIONE DI N. 12 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE

Per la presentazione delle domande il periodo di apertura del bando di concorso è fissato dal 01/01/2024 al 01/03/2024.

Servizi e digitalizzazione

Servizi e digitalizzazione

Passi avanti significativi nella digitalizzazione dei servizi per quanto riguarda il Comune di Rogliano. Da oggi, giorno 2/11/2022, si comunica che il nuovo lettore biometrico per la rilevazione delle presenze entrerà a pieno regime nella routine professionale dei dipendenti comunali. Quest’ultimi sono stati dotati di badge di ultima generazione collegati ad impronte digitali con timbratura geolocalizzata.