La Scuola incontra le Istituzioni Comunali

14/03/2022

La Scuola incontra le Istituzioni Comunali

Le Istituzioni Comunali accolgono la classe 3A del locale Liceo Scientifico Marconi-Guarasci presso la Casa delle Culture in merito alla presentazione del “Progetto sulla valorizzazione del territorio Roglianese”. Quest’ultimo mira a proporre una serie di brevi filmati in cui sono presentati, attraverso delle immagini accompagnate da didascalie, la bellezza del territorio.

L’Amministrazione Comunale di Rogliano ringrazia ufficialmente i ragazzi e il loro corpo docente delegato per l’invito ricevuto, e per la passione e l’entusiasmo con il quale hanno realizzato questo magnifico progetto.

→ Visualizza la photo gallery della giornata

Ulteriori informazioni sono reperibili nella lettera ufficiale della presentazione progettuale.

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:   “VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”. L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.