Nuovo Coronavirus: Indicazioni sulla raccolta dei rifiuti domestici

16/03/2022

Nuovo Coronavirus: Indicazioni sulla raccolta dei rifiuti domestici

Gli utenti che risultano positivi al Covid19, al fine di conferire i rifiuti secondo le indicazioni ISPRA, sono tenuti a seguire le indicazioni raccolte nella guida per la raccolta dei rifiuti domestici e inoltre possono chiamare al numero dell'ufficio della Pre Sila Cosentina 0984961067 o possono inviare un messaggio WhatsApp con indicazione della via e del civico al numero 3939405040 specificando che si tratta di ritiro rifiuti covid.

Si ricorda che per le utenze covid il ritiro verrà effettuato ogni martedì e i rifiuti devono essere conferiti in un unico sacco senza effettuare la differenziazione degli stessi per categoria merceologica.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

→ Guida per la raccolta dei rifiuti domestici

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:   “VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”. L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.