Avviso Pubblico

SETTORE SOCIOCULTURALE – SPORT-ISTRUZIONE

Mail: socioculturale@comune.rogliano.cs.it - socioculturale.rogliano@asmepec.it

AVVISO PUBBLICO

PER LE ISCRIZIONI ALL'ASILO NIDO COMUNALE (anno educativo 2023/2024)

SI RENDE NOTO

che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2023/2024 per tutti i bambini di età compresa tra i 15 mesi compiuti e i 3 anni non compiuti.

Per essere ammessi al Nido debbono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
1. Età compresa tra i 15 mesi compiuti e i 3 anni non compiuti;
2. Residenza nel Comune di Rogliano di almeno un genitore (o soggetto affidatario); 3. essere in regola con le vaccinazioni sanitarie obbligatorie;

Le domande dovranno essere redatte sull’apposito modulo reperibile sul sito internet del Comune di Rogliano, o presso il Settore Socioculturale, e dovranno pervenire al servizio Protocollo del Comune a mano, oppure inviate per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.rogliano@asmepec.it, entro il 14 luglio 2023.

Nel caso in cui il numero delle domande d’iscrizione sia maggiore del numero dei posti disponibili, si formerà una lista d’attesa d’accesso, ordinata secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande al protocollo.

Il Responsabile

Dott.ssa Ines Petrassi