News in primo piano05/12/2022

Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

News in primo piano05/12/2022

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

News in primo piano23/11/2022

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:

VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”.

L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.

News in primo piano21/11/2022

Macellazione dei suini a domicilio per consumo familiare

Dal 01.11.2022 e sino al 31.03.2023 è consentita la macellazione dei suini a domicilio per il
consumo della carne e la produzione di salumi destinati esclusivamente al consumo familiare.
Gli interessati possono comunicare la macellazione dei suini ai fini del consumo domestico privato
compilando l'apposito modulo, in carta semplice (All. 1 Mod 1A), da presentare al Servizio
Veterinario dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, anche per il tramite dei competenti
Uffici Comunali.

News in primo piano19/11/2022

Natale e Ambiente: addobba l'eco-albero

Il Natale a Rogliano come proposta educativa per i più giovani proiettati verso una coscienza ecologica e l'appartenenza  alla comunità  in un clima di gioiosa festa e condivisione.

I bambini addobberanno un eco-albero di Natale che sarà realizzato utilizzando materiali naturali di riciclo come rami spezzati, pigne, foglie e fibre naturali.

News in primo piano16/11/2022

Raccolta oli esausti

Si informa la Cittadinanza che giovedí 17 novembre 2022 è prevista la raccolta degli oli esausti con modalità porta a porta su tutto il territorio comunale.

News in primo piano10/11/2022

Aree di emergenza

Sono terminate le operazioni di posizionamento di segnaletica stradale verticale indicante le aree di emergenza in caso di calamità,  effettuate dai dipendenti e operai del Settore Tecnico.

News in primo piano10/11/2022

Avviso chiusura temporanea Ufficio postale di Rogliano

Dal giorno 14/11/2022 al 19/11/2022 questo Ufficio Postale sarà chiuso per
lavori infrastrutturali. La corrispondenza inesitata sarà disponibile presso l'ufficio
postale di Marzi - Via Nazionale nr. 15. Per conoscere l'Ufficio Postale più vicino consulta il sito www.poste.it

News in primo piano04/11/2022

Lezioni di musica per bambini e ragazzi

Scoprire e Approfondire la Musica a partire dalle proprie RADICI!
Appuntamenti settimanali con attività volte all'approfondimento
della cultura, della musica, degli strumenti e del canto
tradizionale meridionale, calabrese, roglianese.

News in primo piano02/11/2022

Servizi e digitalizzazione

Passi avanti significativi nella digitalizzazione dei servizi per quanto riguarda il Comune di Rogliano. Da oggi, giorno 2/11/2022, si comunica che il nuovo lettore biometrico per la rilevazione delle presenze entrerà a pieno regime nella routine professionale dei dipendenti comunali. Quest’ultimi sono stati dotati di badge di ultima generazione collegati ad impronte digitali con timbratura geolocalizzata.

Ultimenotizie

Avviso pubblico per la realizzazione di n. 1 centro di facilitazione digitale

Avviso pubblico per la realizzazione di n. 1 centro di facilitazione digitale

Consulta l’avviso e scarica tutto il materiale allegato per presentare la domanda

BANDO FORMAZIONE GRADUATORIA PER ACCESSO ALLA LOCAZIONE DI N. 12 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE

News in primo piano

Per la presentazione delle domande il periodo di apertura del bando di concorso è fissato dal 01/01/2024 al 01/03/2024.