News in primo piano14/10/2021

Avviso per i dipendenti - Obbligo Green Pass - Disposizioni

In ottemperanza alle disposizioni di cui al D.L. 21 settembre 2021, n° 127, i dipendenti e tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato persso il Comune sono obbligati a possedere, ed esibire su richiesta, la certificazione verde Covid-19 (c.d. green pass).

- Avviso

News in primo piano17/08/2021

Avviso pubblico

Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2021-2022.

News in primo piano28/08/2018

Bando di Concorso - Locazione a Canone

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

scheda di Partecipazione

News in primo piano27/02/2008

notizia n. 1

News in primo piano27/02/2008

notizia n. 2

Avviso per la cittadinanza

Avviso per la cittadinanza

Si avvisano gli interessati che, presso il centro vaccinale di Rogliano, è disponibile la dose booster di richiamo del vaccino bivalente Pfizer anti-Covid aggiornato alle varianti Omicron Ba 4-5.

Presentazione progetto “Tengo Famiglia”

Presentazione progetto “Tengo Famiglia”

Martedì 27 settembre, alle 16, al Museo dell’Arte Sacra San Giuseppe di Rogliano, si terrà un incontro sul tema “Spargere accoglienze” per presentare il progetto “Tengo famiglia, promuovere e tutelare genitorialità e crescita”.