News in primo piano14/10/2021

Servizio mensa scolastica, informazioni

News in primo piano14/10/2021

Avviso per i dipendenti - Obbligo Green Pass - Disposizioni

In ottemperanza alle disposizioni di cui al D.L. 21 settembre 2021, n° 127, i dipendenti e tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato persso il Comune sono obbligati a possedere, ed esibire su richiesta, la certificazione verde Covid-19 (c.d. green pass).

- Avviso

News in primo piano17/08/2021

Avviso pubblico

Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2021-2022.

News in primo piano28/08/2018

Bando di Concorso - Locazione a Canone

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

scheda di Partecipazione

News in primo piano27/02/2008

notizia n. 1

News in primo piano27/02/2008

notizia n. 2

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:   “VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”. L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.