AVVISO PNRR - Investimento 1.2 - Percorsi di autonomia per persone con disabilità

21/12/2022

Il Distretto di Rogliano in ATS con il Distretto di Montalto Uffugo ed il Distretto di Acri è beneficiario di finanziamento a valere sull’Investimento 1.2 – Percorsi di autonomia per persone con disabilità.

La linea di attività relativa ai percorsi di autonomia per persone con disabilità risponde all’obiettivo generale di accelerazione del processo di de-istituzionalizzazione fornendo servizi sociali e sanitari di comunità e domiciliari alle persone con disabilità, al fine di migliorarne l'autonomia e offrire loro opportunità di accesso nel mondo del lavoro, anche attraverso la tecnologia informatica. Riassumendo:

E’possibile presentare domanda per partecipare alla attività di progetto fino alle ore 12:00 del 16/01/2023 all’indirizzo pec del Distretto capofila di ATS ambito3montalto@pec.it, secondo le modalità indicate nell’Avviso Pubblico condiviso con il Distretto di Montalto Uffugo e di Acri riportato di seguito:

Documentazione:

→ Domanda

Infosocioculturale@comune.rogliano.cs.it / socioculturale.cogliano@asmepec.it

Finanziamenti

Finanziamenti

Si comunica che nell'ambito del PSR Calabria 2014-2020 – Bando: Misura 4 Intervento 4.3.1 “Investimenti in infrastrutture”, è stato finanziato l'intervento di sistemazione della strada Mola- Corbacchio del Comune di Rogliano per € 120.000,00.