BANDO FORMAZIONE GRADUATORIA PER ACCESSO ALLA LOCAZIONE DI N. 12 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE

06/12/2023

Il Comune di Rogliano rende noto che è indetto un concorso pubblico allo scopo di consentire la formazione della graduatoria delle domande presentate dai partecipanti al presente bando per l’assegnazione di n. 12 alloggi di edilizia residenziale situati in Rogliano in via Eugenio Altomare, destinati per il 50% (6 alloggi) a locazione secondo la disciplina del sistema dell’edilizia residenziale pubblica, e per il restante 50% a locazione con canone sostenibile a categorie di cittadini che superano i limiti di accesso all'edilizia residenziale pubblica ma che si trovano comunque in condizioni di disagio abitativo.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione al bando di concorso dovrà essere presentata a mezzo pec all’indirizzo:
protocollo.rogliano@asmepec.it, oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rogliano. Il numero di protocollo assegnato, sarà utilizzato come identificativo per tutte le comunicazioni inerenti l’avviso.
La domanda deve essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 01/03/2024.

Per informazioni e chiarimenti sul presente bando è possibile rivolgersi al settore Socioculturale-Istruzione-Sport :

Email: socioculturale@comune.rogliano.it

Scarica il Bando e la domanda di partecipazione

- BANDO

- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Avviso pubblico per la realizzazione di n. 1 centro di facilitazione digitale

Avviso pubblico per la realizzazione di n. 1 centro di facilitazione digitale

Consulta l’avviso e scarica tutto il materiale allegato per presentare la domanda

Per la presentazione delle domande il periodo di apertura del bando di concorso è fissato dal 01/01/2024 al 01/03/2024.

Servizi e digitalizzazione

Servizi e digitalizzazione

Passi avanti significativi nella digitalizzazione dei servizi per quanto riguarda il Comune di Rogliano. Da oggi, giorno 2/11/2022, si comunica che il nuovo lettore biometrico per la rilevazione delle presenze entrerà a pieno regime nella routine professionale dei dipendenti comunali. Quest’ultimi sono stati dotati di badge di ultima generazione collegati ad impronte digitali con timbratura geolocalizzata.