BANDO FORMAZIONE GRADUATORIA PER ACCESSO ALLA LOCAZIONE DI N. 12 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE

06/12/2023

Il Comune di Rogliano rende noto che è indetto un concorso pubblico allo scopo di consentire la formazione della graduatoria delle domande presentate dai partecipanti al presente bando per l’assegnazione di n. 12 alloggi di edilizia residenziale situati in Rogliano in via Eugenio Altomare, destinati per il 50% (6 alloggi) a locazione secondo la disciplina del sistema dell’edilizia residenziale pubblica, e per il restante 50% a locazione con canone sostenibile a categorie di cittadini che superano i limiti di accesso all'edilizia residenziale pubblica ma che si trovano comunque in condizioni di disagio abitativo.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione al bando di concorso dovrà essere presentata a mezzo pec all’indirizzo:
protocollo.rogliano@asmepec.it, oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rogliano. Il numero di protocollo assegnato, sarà utilizzato come identificativo per tutte le comunicazioni inerenti l’avviso.
La domanda deve essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 01/03/2024.

Per informazioni e chiarimenti sul presente bando è possibile rivolgersi al settore Socioculturale-Istruzione-Sport :

Email: socioculturale@comune.rogliano.it

Scarica il Bando e la domanda di partecipazione

- BANDO

- DOMANDA DI PARTECIPAZIONE