Aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno 2024/2025

05/06/2024

Aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno 2024/2025

Il Comune di Rogliano rende noto che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2024/2025 per tutti i bambini di età compresa tra i 15 mesi compiuti e i 3 anni non compiuti.
Per essere ammessi al Nido, debbono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
1. Età compresa tra i 15 mesi compiuti e i 3 anni non compiuti;
2. Residenza nel Comune di Rogliano di almeno un genitore (o soggetto affidatario);
3. Essere in regola con le vaccinazioni sanitarie obbligatorie;

Le domande dovranno essere redatte sull’apposito modulo scaricabile in basso, o presso il Settore Socio culturale, e dovranno pervenire al servizio Protocollo del Comune a mano, oppure inviate per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.rogliano@asmepec.it
entro il 15 luglio 2024.

Nel caso in cui il numero delle domande d’iscrizione sia maggiore del numero dei posti disponibili, si formerà una lista d’attesa d’accesso, ordinata secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande al protocollo.

Si coglie l’occasione per informare tutta la Cittadinanza interessata che Giovedì, 20/06/2024 dalle ore 15:00 alle 16:30, gli operatori dell’asilo nido saranno lieti di accogliere i genitori interessati ad iscrivere i propri bambini, presso l’Asilo Nido Comunale.

SCARICA GLI ALLEGATI
Determina N.68