Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - contributo anno 2023

14/12/2023

Sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - contributo anno 2023

SI RENDE NOTO CHE sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la richiesta di contributi per il Sostegno all’Accesso alle Abitazioni in Locazione in possesso dei requisiti stabiliti nel presente Avviso.

La domanda di partecipazione al bando, a pena di esclusione dovrà essere compilata esclusivamente sul modulo appositamente predisposto dal Comune di Rogliano, che viene allegato al presente Avviso. Tale modulo potrà essere scaricato dal sito del Comune di Rogliano www.comune.rogliano.cs.it

Dovrà essere presentata secondo le seguenti modalità:
- a mezzo pec, protocollo.rogliano@asmepec.it;
- direttamente agli Uffici del Protocollo Generale;
- presentata entro 60 giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso Pubblico all’albo pretorio online;
Inoltre, dovrà essere corredata di tutti gli allegati di cui all’ art. 8 dell’avviso pubblico;

N.B. le domande anche solo parzialmente incomplete o prive della documentazione richiesta o compilate su modelli diversi, non saranno ritenute valide ai fini della formazione della graduatoria.

Scarica il materiale allegato

- Determina N.95

- Avviso Pubblico (ALL.1)

- Modello di Domanda (ALL.2)

Avviso pubblico per la realizzazione di n. 1 centro di facilitazione digitale

Avviso pubblico per la realizzazione di n. 1 centro di facilitazione digitale

Consulta l’avviso e scarica tutto il materiale allegato per presentare la domanda

BANDO FORMAZIONE GRADUATORIA PER ACCESSO ALLA LOCAZIONE DI N. 12 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE

Per la presentazione delle domande il periodo di apertura del bando di concorso è fissato dal 01/01/2024 al 01/03/2024.

Servizi e digitalizzazione

Servizi e digitalizzazione

Passi avanti significativi nella digitalizzazione dei servizi per quanto riguarda il Comune di Rogliano. Da oggi, giorno 2/11/2022, si comunica che il nuovo lettore biometrico per la rilevazione delle presenze entrerà a pieno regime nella routine professionale dei dipendenti comunali. Quest’ultimi sono stati dotati di badge di ultima generazione collegati ad impronte digitali con timbratura geolocalizzata.